Notizie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie

• 21.01.2021 - Infanzia
    Centro per le Famiglie: newsletter 18-31 gennaio 2021

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina è sempre a disposizione per consulenze educative rivolte ai genitori di bambini/e e adolescenti e iniziative promosse da altri enti sul territorio.

• 04.01.2021 - Infanzia
    Centro per le famiglie: newsletter 1-15 gennaio 2021

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina propone nuove modalità di incontro, strumenti diversi, fantasia e immaginazione nel ripensare la quotidianità con la newsletter dal 1 al 15 gennaio 2021.

• 14.12.2020 - Infanzia
    Centro per le Famiglie: newsletter 15-31 dicembre

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, per tutelare la comunità e offrire maggiore sicurezza a coloro che frequentano i suoi servizi, ha deciso di trasformare tutte le iniziative di gruppo previste in presenza in modalità ONLINE.

• 01.12.2020 - Infanzia
    Centro per le Famiglie: newsletter 1-15 dicembre 2020

• 25.11.2020 - Infanzia
    Centro per le famiglie: newsletter 16-30 novembre

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, per tutelare la comunità e offrire maggiore sicurezza a coloro che frequentano i suoi servizi, ha deciso di trasformare tutte le iniziative di gruppo previste in presenza in modalità ONLINE.

• 20.11.2020 - Infanzia
    20 novembre: Giornata internazionale diritti infanzia e adolescenza 2020

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza: per ricordarci di come sia importante onorare i loro diritti tutti i giorni, vi proponiamo un breve viaggio attraverso letture, stimoli e riflessioni che ci immergano nel loro magico mondo…

• 17.11.2020 - Infanzia
    Centro per le famiglie: newsletter 16-30 novembre

• 15.10.2020 - Infanzia
    Centro per le Famiglie: newsletter 13-31 ottobre 2020

Il Centro per le Famiglie è sempre a vostra disposizione per consulenze educative ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti o preadolescenti per un confronto e un sostegno sulle difficoltà educative che vivono in questo momento.

• 16.09.2020 - Infanzia
    Centro per le Famiglie: newsletter 15-30 settembre 2020

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina vi propone diverse iniziative rivolte alle famiglie. In allegato, oltre alla newsletter, è disponibile il Volantino Infanzia e il volantino Adolescenza con gli eventi del Centro per le Famiglie in programma da settembre a dicembre 2020.

• Centro per le Famiglie: iniziative fino al 2 gennaio 2018

Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina: nuove proposte per accompagnare i genitori nel loro percorso di crescita con un programma attivo durante le festività natalizie.