IMU saldo 2020: si pubblica la guida informativa - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Tasse, Imposte... / Notizie / IMU saldo 2020: si pubblica la guida informativa

IMU saldo 2020: si pubblica la guida informativa

Unione della Romagna Feaentina -  Settore Finanziario e Servizio Tributi

IMU2020_news

IMU saldo 2020:

si pubblica di seguito la guida informativa con le indicazioni utili per il pagamento della seconda rata IMU a saldo dell'anno 2020 il cui versamente va effettuato entro il 16 DICEMBRE 2020.

MODALITA’ di VERSAMENTO

-> Il versamento dell’imposta dovuta al Comune e della quota riservata allo Stato, quando prevista, va effettuata avvalendosi del modello F24. Il versamento dell’imposta può avvenire presso gli istituti bancari e presso gli uffici postali siti nel territorio dello Stato. Il versamento dell’imposta con il modello F24 non prevede l’applicazione di commissioni. Nel modello F24 deve essere compilata la “Sezione IMU e altri tributi locali” e nello spazio “codice ente/codice comune” deve essere inserito il codice catastale del Comune nel cui territorio sono situati gli immobili B982.

Guida Informativa: