Martedì 1 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Consiglio comunale / Martedì 1 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 1 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica, prevista presso la sala consiliare per il giorno:

-> Martedì 1 febbraio alle ore 20,30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 DICEMBRE 2021. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI - APPROVAZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 ED ELENCO ANNUALE 2022 IN VISTA DELL'APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022/2026, ANNUALITÀ 2022 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024. (relatore Vice Sindaco Maurizio Nati)

5. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DEL REGOLAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED INTEGRATIVI PER LA PRIMA INFANZIA COMUNALI E CONVENZIONATI DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore Assessore Flavio Sartoni)