Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 22 febbraio 2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Consiglio Comunale / Registrazioni d... / Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 22 febbraio 2022

Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 22 febbraio 2022

Registrazione del Consiglio Comunale di Casola Valsenio del 22 febbraio 2022

Seduta del Consiglio Comunale, in prima convocazione, sessione ordinaria in videoconferenza.

Segue l’ordine del giorno con indicazione del minuto in cui il punto è stato trattato.

1. COMUNICAZIONI (minuto 01:34)

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI (minuto 05:44)

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 1° FEBBRAIO 2022. (minuto 05:44)

4. AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA MEDIANTE RUOLO DELLE ENTRATE COMUNALI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE (minuto 15:26)