Vuoi diventare un Vigile del Fuoco volontario? - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Vuoi diventare un Vigile del Fuoco volontario?

Vuoi diventare un Vigile del Fuoco volontario?

VUOI DIVENTARE UN VIGILE DEL FUOCO VOLONTARIO? ECCO COME E COSA FARE…

Festa-del-Pompiere

Chiunque, residente a Casola Valsenio, Riolo Terme, in età compresa fra i 18 e i 45 anni può presentare domanda presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari, in Via XXV Aprile a Casola Valsenio, entro l’anno corrente.

Sarà cura poi del Capo Distaccamento seguire tutto l’iter per la partecipazione al corso di accesso, della durata di 120 ore fra teoria e pratica, e ricevere le informazioni necessarie per entrare a far parte del Distaccamento”.

E’ questo l’appello che i Vigili del Fuoco Volontari rivolgono a chi voglia intraprendere questo importante percorso di impegno civile rivolto al bene e alla sicurezza delle nostre comunità.

Per info e adesioni:

• tel. 0546 76255