Venerdì 23 ottobre i funerali di Cesare Tavella - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 23 ottobre i funerali di Cesare Tavella

Venerdì 23 ottobre i funerali di Cesare Tavella

Tavella

Il Sindaco e tutta l'Amministrazione Comunale si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Cesare Tavella. Residente a Casola Valsenio e cittadino del mondo ha svolto il suo lavoro di cooperante fino alla fine per aiutare l'evoluzione e il progresso di altre nazioni inseguendo comunque il suo sogno di poter ritornare a vivere nella sua abitazione di campagna a Casola Valsenio.

Nella giornata di venerdì 23 ottobre alle ore 11,00 si terranno i funerali di Cesare Tavella, a Bagnacavallo presso la Chiesa di Traversara alla presenza del Sindaco di Bagnacavallo con il Gonfalone Eleonora Proni e del Sindaco di Casola Valsenio Nicola Iseppi con il Gonfalone.

Il Sindaco, a nome della Giunta e dell'intera comunità di Casola Valsenio, esprime il più sentito cordoglio per la tragica scomparsa del proprio concittadino.