Venerdì 22 luglio: Con gli Occhi all'insù - Giardino delle Erbe - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 22 luglio: Con gli Occhi all'insù - Giardino delle Erbe

Venerdì 22 luglio: Con gli Occhi all'insù - Giardino delle Erbe

stelle

Giardino delle Erbe - CON GLI OCCHI ALL'INSÙ

venerdì 22 luglio alle ore 21:00

Passeggiata serale al Giardino delle Erbe per ammirare le piante che hanno la particolarità di mostrarsi solo in orari notturni: i loro fiori hanno colori più tenui con profumi meno decisi e solo la luce della luna può aiutare ad ammirare i riflessi della luce sui petali dei fiori che sbocciano di sera. Osservazione del cielo con astrofili.

Riceverai i biglietti via email, controlla anche nella posta indesiderata.

IMPORTANTE:

Se hai un dispositivo Apple e riscontri problemi nell'acquisto, ti chiediamo di andare in Impostazioni -> Safari -> spostare su OFF l’interruttore sito in corrispondenza dell’opzione Blocca finestre a comparsa.

• escursione in notturna
  • i fiori della notte
  • i riflessi della luna
  • osservazione del cielo insieme agli astrofili