Venerdì 2 marzo: SCUOLE CHIUSE a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 2 marzo: SCUOLE CHIUSE a Casola Valsenio

Venerdì 2 marzo: SCUOLE CHIUSE a Casola Valsenio

a99d94be-0060-4ae8-b4ac-d92e633c71cb

COMUNICATO URGENTE

Domani, venerdì 2 marzo 2018

RIMANGONO CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO del territorio comunale di Casola Valsenio.

L’analisi della situazione, considerate le precipitazioni nevose di oggi e l’allerta meteo ARANCIONE num 31 valida dal 02-03-2018, che prevede un forte ribasso delle temperature con probabili gelate, in un ottica di sicurezza e prudenza, si è deciso per la chiusura delle scuole.

Rimane, da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutti gli operatori del Piano Neve comunale, il massimo impegno nella gestione delle criticità meteo con l'obiettivo di ridurre al minimo i disagi.

Si raccomanda la massima prudenza e di effettuare gli spostamenti solo in caso di estrema necessità.