Venerdì 10 marzo: Open Day nido infanzia Lo Scoiattolo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 10 marzo: Open Day nido infanzia Lo Scoiattolo

Venerdì 10 marzo: Open Day nido infanzia Lo Scoiattolo

NIDO D’INFANZIA “LO SCOIATTOLO” DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Open day Venerdì 10 marzo 2023 ore 17:45-19:00

nido

Il personale vi aspetta per presentarvi il servizio, spiegarvi come funziona e che cosa offre a bambini e genitori un nido d'infanzia.

Il nido d’infanzia accoglie bambine e bambini dai 10 mesi compiuti. L’iscrizione è aperta a tutti i bambini e le bambine aventi residenza nei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina, con primario riferimento al Comune di propria residenza.

Le domande di iscrizione per l'anno educativo 2023/2024 si effettuano ON LINE esclusivamente attraverso le credenziali SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell’Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) sul sito:

https://casolavalsenio.ecivis.it   nel mese di marzo e fino al 5 aprile 2023.

Nel sito www.comune.casolavalsenio.ra.it   nella sezione dedicata al Nido d’infanzia, sono presenti informazioni utili sul servizio e un video creato in occasione dell'open day.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Infanzia:

ai numeri 0546-691673/1658 o scrivere una mail a infanzia@romagnafaentina.it

Locandina: