Trovato il nuovo gestore della piscina comunale di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Trovato il nuovo gestore della piscina comunale di Casola Valsenio

Trovato il nuovo gestore della piscina comunale di Casola Valsenio

piscina_medium

Casola Valsenio

L'estate 2017 di Casola Valsenio avrà ancora la piscina. A seguito del bando per la gestione della struttura estiva comunale indetta dall'Amministrazione qualche mese fa oggi si è arrivati alla conclusione. Dopo che la Coop. Arcobaleno, che aveva vinto il bando e a cui era stato temporaneamente affidato l'impianto sportivo, in data 2 maggio 2017 ha rinunciato all'incarico per difficoltà legate all'erogazione del finanziamento necessario, il Comune sta procedendo d'urgenza all'affidamento alla ASD Gymn Tonic che si era classificata seconda.

L'impianto, con annesso bar ed esercizio pubblico posto al primo piano, nelle intenzioni generali dovrebbe aprire il 4 giugno. Nonostante il poco tempo a disposizione la società che si è aggiudicata la gestione intende dare seguito agli impegni e agli interventi necessari per rendere idonea la fruizione pubblica e aprire la struttura in tempo utile per l'inizio della stagione estiva. Per l'apertura della struttura di via Filippo Pirazzoli 2 Questo il commento del primo cittadino casolano Nicola Iseppi: «Ringraziando la società Asd Gymn tonic per la disponibilità dimostrata, il Comune di Casola Valsenio riconosce nella piscina comunale e nel locale annesso un punto fondamentale per la vita economica e sociale del paese e farà il possibile per sostenere e garantire la normale apertura e fruizione.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio