Tisana con l'autore: quattro domeniche di gusto e cultura - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Tisana con l'autore: quattro domeniche di gusto e cultura

Tisana con l'autore: quattro domeniche di gusto e cultura

Seconda edizione di questa rassegna nata dalla collaborazione con il Giardino delle Erbe. Gli incontri si svolgeranno la domenica pomeriggio alle ore 16.00 nella Sala Biagi Nolasco.

Si tratta di quattro incontri letterari nella Casa della cultura, Sala "Nolasco Biagi" che si svolgeranno la domenica pomeriggio alle ore 16.00. Al termine di ogni incontro saranno offerte le "tisane del pomeriggio" preparate con erbe, fiori e frutti del Giardino delle Erbe.

Gli incontri inizieranno Domenica 27 gennaio con Gian Franco Donattini che presenterà il suo libro "Sessant'anni d'osservazione e considerazioni sugli uccelli presenti nell'alta Valle del Senio", condurrà l'incontro Beppe Sangiorgi.

Domenica 3 febbraio l'incontro sarà con Sabrina Grementieri che presenterà il libero "Una seconda occasione", condurrà l'incontro Cecilia Sabbatani.

Domenica 10 febbraio Roberto Rinaldi Ceroni condurrà l'incontro con Dino Landi che presenterà il libro "Tra miseria e povertà".

L'ultimo incontro si svolgerà Domenica 17 febbraio con Michael Capozzi e il suo libro "Ridere fa rima con vivere", condurrà l'incontro Riccardo Isola.

Durante la presentazione sarà possibile assaggiare gratuitamente le tisane del Giardino delle Erbe guidati dal Direttore Sauro Biffi.

tisana