Termine il 24/05: Avviso di asta pubblica per alienazione di alloggio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Termine il 24/05: Avviso di asta pubblica per alienazione di alloggio

Termine il 24/05: Avviso di asta pubblica per alienazione di alloggio

Via-Don-Milani-2

Si rende noto che da lunedì 4 marzo è pubblicato all'albo pretorio comunale l'avviso di asta pubblica per l'alienazione di un alloggio ubicato a Casola Valsenio in via Don Milani, 2. L'importo a base d'asta è di € 92.268,00. Saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo a base d’asta di cui sopra (non è prefissato alcun limite di aumento). L’asta sarà dichiarata valida anche se perverrà una sola offerta valida.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 24 maggio 2013 al Comune di Casola Valsenio, Ufficio Protocollo, Via Roma n. 50, in busta sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura e portante all'esterno l'indicazione “Offerta per asta pubblica per l’alienazione dell'alloggio ubicato in Casola Valsenio, Via Don Milani n. 2”.

Gli interessati potranno visionare gli immobili rivolgendosi all’Ufficio Territorio del Comune di Casola Valsenio, previo appuntamento telefonico (tel. 0546-976525).

Gli alloggi ERP del Comune di Casola Valsenio:

Scarica il bando: