Tante voci, una voce - mercoledì 3 aprile 2013 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Tante voci, una voce - mercoledì 3 aprile 2013

Tante voci, una voce - mercoledì 3 aprile 2013

Mercoledì 3 aprile 2013 alle ore 20,30 presso il centro AUSER "le Colonne" di via Roma n. 10, l'Assessorato alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Casola Valsenio invita i cittadini e le Associazioni casolane all'incontro con il Comitato Consultivo Misto per raccogliere le esigenze e le aspettative da sottoporre ai competenti organi dell’Azienda USL.

I Comitati Consuntivi Misti, istituiti dalla Regione Emilia Romagna con legge Regionale 19/94 e Direttiva 1011/95, sono lo strumento privilegiato, dalla parte dei cittadini, per rilevare e migliorare la qualità reale e percepita dei servizi sanitari e sociosanitari.

La serata, introdotta da Milena Barzaglia, Assessore alle politiche sociali e sanitarie del Comune di Casola Valsenio, vedrà la partecipazione di Giorgio Folpini, Presidente del Comitato Consultivo Misto.