Servizio di "Mobilità gratuita" Auser - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Servizio di "Mobilità gratuita" Auser

Servizio di "Mobilità gratuita" Auser

auser

Sabato 19 aprile a Riolo Terme viene presentata il servizio di "mobilità gratuita" promosso dall'Auser.

Un nuovo servizio di mobilità gratuita di vallata.

Nella mattina di sabato 19 aprile davanti alla residenza comunale di Riolo Terme verrà presentata la macchina in dotazione all'Auser che effettuerà il servizio per le persone che ne richiederanno l'utilizzo dei comuni di  Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese e Solarolo.

Il mezzo, un Fiat Doblò, è stato acquistato grazie ad una raccolta fondi tra aziende e sponsor della zona interessata.

Oltre ai vertici dell'Auser territoriali alla mattinata saranno presenti anche i sindaci dei comuni interessati.

Per richiedere il servizio basterà chiamare il numero 0546/68.16.80 e i volontari dell'Auser si attiveranno nei tempi richiesti.

Per ulteriori informazioni sul servizio: auserfaenza@gmail.com