Servizio Civile Digitale: convocazione candidati - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Servizio Civile Digitale: convocazione candidati

Servizio Civile Digitale: convocazione candidati

Si comunica la convocazione dei candidati per la selezione del Servizio Civile Digitale per

Martedì 11 ottobre 2022 nella Sala Gialla del Comune di Faenza (Piazza del Popolo, 31) alle ore:

- 9.15: candidati del progetto "Sportelli Digitali"

- 11.00: candidati del progetto "Educhiamo la comunità Digitale"

I candidati devono presentarsi all'ora indicata, esibendo un documento di identità in corso di validità.

Le selezioni, effettuate da apposita commissione, si svolgeranno attraverso un colloquio individuale di circa 20 minuti, e i punteggi verranno assegnati sulla base del colloquio, i titoli e le eventuali esperienze curriculari  secondo i criteri del  sistema accreditato.

Per info: Rosa Maria Prete - 0546 691258 - rosamaria.prete@romagnafaentina.it