Selezione partner per interventi a favore di persone indigenti - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Selezione partner per interventi a favore di persone indigenti  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Selezione partner per interventi a favore di persone indigenti

 
avviso_persone-indigenti

Con deliberazione (n. 28 del 18 marzo 2021) la Giunta dell'Unione della Romagna Faentina ha ritenuto opportuno attivare la presente procedura finalizzata a selezionare 1 partner del Terzo Settore operante nell’ambito degli aiuti al sostegno di persone indigenti in condizione di povertà e a rischio di emarginazione sociale per offrire servizi a bassa soglia rivolti a persone in condizione di povertà e a rischio di emarginazione sociale.

 

 

Termine di presentazione

 

La domanda dovrà essere fatta pervenire, perentoriamente, entro le ore 12:00 del 23 Aprile 2021 con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano al seguente indirizzo: Unione della Romagna Faentina - Servizio Archivio, Piazza del Popolo, 31 – 48018, Faenza (RA). L’eventuale consegna a mano dovrà avvenire all’Ufficio Protocollo negli orari di ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8:30 – 13:00; martedì e giovedì 8:30 – 13:00 e 14.30 – 16.30
  •  raccomandata con ricevuta di ritorno o posta celere al seguente indirizzo: Unione della Romagna Faentina - Servizio Archivio, Piazza del Popolo, 31 – 48018, Faenza (RA).
 
Ulteriori dettagli e modalità di presentazione, sono descritti nell'Avviso pubblico qui allegato:

 

Indizione di selezione comparativa pubblica, riservato agli Enti del Terzo Settore, volto ad individuare un partner per la co-progettazione di interventi a favore di persone indigenti e senza fissa dimora (prot. 23282 del 23 marzo 2021).

-> Scadenza: ore 12,00 del 23 aprile 2021.