Scarica APP LEPIDAID per accedere ai servizi online - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Scarica APP LEPIDAID per accedere ai servizi online

Scarica APP LEPIDAID per accedere ai servizi online

APP LEPIDAID

Accedere in maniera semplice e veloce ai servizi online della Pubblica Amministrazione.

App-LepidaID_max_res

Il sistema di accesso ai servizi attraverso LepidaID SPID cambia diventando più semplice e più veloce grazie alla APP LepidaID. Scaricala ed installala subito!

A questo link: https://app.lepida.it/  tutte le informazioni e i tutorial per iniziare a utilizzare LepidaID.

LepidaID è l’App realizzata da Lepida per consentire agli utenti di accedere in maniera semplice e veloce ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti al Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID.

Per poter utilizzare l’App LepidaID, è necessario avere:

• un account SPID LepidaID attivo
  • uno Smartphone con sistema operativo iOS o Android

Puoi scaricare l'App LepidaID dallo Store corrispondente al sistema operativo del tuo Smartphone:

ATTENZIONE - Dall’1 settembre 2021 l’utilizzo degli SMS per l’invio del codice (OTP - one time password) sarà limitato a 4 accessi a quadrimestre. Sono senza limiti gli accessi con l'App LepidaID.