Riparte la campagna regala un albero - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Riparte la campagna regala un albero

Riparte la campagna regala un albero

hera

Il Comune di Casola Valsenio ha aderito al rilancio della campagna di promozione del Gruppo Hera "Elimina la bolletta, Regala un albero alla tua città", che ha già raggiunto risultati importanti: sono 2.000 infatti gli alberi assegnati ai 44 Comuni vincitori (di cui 1.481 già piantati) grazie ai 100mila clienti che hanno scelto la bolletta online.

Sono stati così risparmiati oltre 2.300.000 foglie di carta, evitate 44 tonnellate di CO2 e saranno assorbite 200 tonnellate di CO2 all'anno.

Se non lo hai ancora fatto, scegli o passa anche tu alla bolletta online e semplifica la tua vita: contribuirai ad aumentare il verde nel nostro Comune, oltre a ridurre il consumo di carta ed inchiostro per la stampa della bolletta cartacea.

Ogni 50 adesioni Hera pianterà un albero nella nostra città più.

Per informazioni e aderire alla bolletta online visita il sito  www.alberi.gruppohera.it

Locandina: