Ringraziamento per la Festa dei Frutti Dimenticati 2019 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Ringraziamento per la Festa dei Frutti Dimenticati 2019

Ringraziamento per la Festa dei Frutti Dimenticati 2019

Festa dei Frutti Dimenticati 2019

UN GRANDE SUCCESSO

CHE VA A MERITO DELLA PRO LOCO,

DEGLI AGRICOLTORI,

DEL VOLONTARIATO CASOLANO

logo

Sono numerosi gli attestati di apprezzamento, le espressioni di soddisfazione che arrivano da parte di chi il 12/13 e il 19/20 ottobre era a Casola a visitare la Festa dei Frutti Dimenticati e del Marrone di Casola.

Sono la testimonianza di un successo che prosegue e di una partecipazione straordinaria.

Questi risultati non sono casuali. Sono merito dell’impegno e della creatività della Pro Loco, degli imprenditori agricoli, del volontariato casolano. Sono il risultato di un grande sforzo collettivo che ha saputo fare dell’originalità, della qualità, della ricerca e del recupero delle tradizioni, i tratti salienti di una manifestazione di grande fascino e suggestione.

Desidero trasmettere a tutti il plauso mio personale, della Giunta Comunale e dell’intera comunità casolana e il sentito ringraziamento per la professionalità e la perizia dimostrata nella promozione e nell’organizzazione, di questa splendida 29ª edizione di questo evento unico e inimitabile.

Il Sindaco di Casola Valsenio
Giorgio Sagrini