Referendum costituzionale: affluenza ai seggi ore 23,00 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Referendum costituzionale: affluenza ai seggi ore 23,00

Referendum costituzionale: affluenza ai seggi ore 23,00

referedun_costituzionale_medium

Referendum costituzionale: si vota oggi domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Nel Comune di Casola Valsenio hanno votato 1.551 elettori su 2.079 degli aventi diritto.

L'affluenza ai seggi casolana alle ore 23,00 - chiusura - è stata del 74,6%.

Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione.

Lo speciale del Ministero dell'Interno - affluenza nazionale alle urne e risultati:

Affluenza ai seggi alle ore 23,00: