Richiesta disponibilità appartamenti - Comune di Casola Valsenio

Richiesta disponibilità appartamenti

RICHIESTA DISPONIBILITÀ APPARTAMENTI

appart

Il Comune di Casola Valsenio ha necessità di immobili o alloggi da destinare all’accoglienza di persone evacuate dalle proprie abitazioni durante i recenti eventi climatici che non possono tornare, nell’immediato, nelle proprie abitazioni.

TUTTI COLORO CHE VORRANNO METTERE A DISPOSIZIONE IMMOBILI POTRANNO CONTATTARE L’UFFICIO POLIFUNZIONALE (0546 976513 – 976515) indicando le caratteristiche dell’appartamento (piano, presenza di barriere architettoniche, n. camere, n. posti letto, presenza di arredamento e di attrezzature, tipo di utenze attualmente allacciate, possibilità di accogliere animali) e il periodo massimo di permanenza degli ospiti.