Punto vaccinale a Casola Valsenio: popolazione tra 75 e 79 anni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Punto vaccinale a Casola Valsenio: popolazione tra 75 e 79 anni

Punto vaccinale a Casola Valsenio: popolazione tra 75 e 79 anni

COVID 19 – LA POPOLAZIONE IN ETA’ COMPRESA TRA 75 E 79 ANNI VERRA’ VACCINATA A CASOLA, NEL PUNTO VACCINALE “Valerio Pedoni” ALLESTITO NELLA SALA DON GUIDANI IN VIA ROMA 78.

punto_vaccinale

Vista la positiva esperienza del punto vaccinale per gli over80, allestito nella sala Don Guidani, l’Amministrazione comunale di Casola Valsenio, con la volontà di evitare disagi e difficoltà nell’accesso alla vaccinazione e verificata la disponibilità di medici e infermieri a dare continuità a questa esperienza, ha concordato con l’AUSL di mantenere in attività il punto di vaccinazione di Casola Valsenio, dove a breve verrà vaccinata la popolazione compresa nella fascia d’età 75-79 anni.

La vaccinazione avverrà utilizzando il vaccino Astrazeneca.

Mercoledì 24 marzo, dopo l'incontro organizzativo previsto domani sera, verrà comunicata la data della VACCINAZIONE, per dare inizio alle PRENOTAZIONI, che avverranno presso la  FARMACIA di Casola Valsenio.

-> Sarà impegno dell’Amministrazione, operare perché la vaccinazione possa avvenire a Casola, anche per le altre fasce d’età, secondo le modalità e i tempi fissati nel piano vaccinale.

Piano vaccinale regionale: