Premio NiDi nuova idea d'impresa: scadenza 11 luglio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Premio NiDi nuova idea d'impresa: scadenza 11 luglio

Premio NiDi nuova idea d'impresa: scadenza 11 luglio

Si tratta di un premio a partecipazione gratuita, rivolto ad idee innovative d’impresa e startup.

lampadina

Attraverso un montepremi in denaro messo in palio ogni anno, sosteniamo la realizzabilità dei migliori progetti che si sfidano in un elevator pitch in occasione dell’Innovation Day, evento pubblico conclusivo dell’iniziativa.

Nel corso della giornata i finalisti al Premio NIDI vengono valutati da un comitato che individua i migliori, ai quali viene riservata la promozione del progetto innovativo o della startup attraverso l’evento di premiazione, la diffusione a mezzo stampa, web, social and professional network.

Nel corso dell’ultima edizione, a cui hanno partecipato oltre 70 idee, il Premio NIDI ha permesso di distribuire 30mila Euro ai vincitori.

REGOLAMENTO

PREMIO NIDI Nuova Idea D’Impresa 2017

Candidati al PREMIO NIDI e scarica qui sotto la documentazione da allegare

ALLEGATO A
ALLEGATO B
ALLEGATO C

L’iscrizione dei progetti imprenditoriali si baserà esclusivamente sul materiale adeguatamente compilato e caricato.

L’iscrizione al concorso deve essere effettuata entro martedì 11 luglio 2017 h. 23:59.

premio

Alla scadenza del concorso si procederà alla prima valutazione delle domande pervenute. Ai progetti selezionati dopo questa prima fase sarà richiesta una presentazione del progetto tramite l’invio di un pitch e la partecipazione all’elevator pitch finale, che si terrà a Imola entro settembre 2017.