Nomina rappresentanti del Comune nella Società SENIO ENERGIA SRL - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nomina rappresentanti del Comune nella Società SENIO ENERGIA SRL

Nomina rappresentanti del Comune nella Società SENIO ENERGIA SRL

Si rende noto che il Sindaco provvederà alla nomina dei rappresentanti del Comune nella società Senio Energia srl.

I requisiti generali e professionali, le cause di incompatibilità e gli obblighi del nominato sono indicati nel documento avente ad oggetto “INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE E DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 61 del 09.07.2009, reperibile sul sito web del Comune di Casola Valsenio alla pagina http://www.comune.casolavalsenio.ra.it/index.php/Comune/Statuto-e-Regolamenti/Settore-Affari-Generali-e-Istituzionali .

I cittadini interessati potranno presentare le proprie candidature con le modalità indicate nel suddetto documento di indirizzi, al quale si fa espressamente rinvio, entro il 16 aprile 2013.

Documentazione: