NUOVO Cinema SENIO: apertura da sabato 19 novembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / NUOVO Cinema SENIO: apertura da sabato 19 novembre

NUOVO Cinema SENIO: apertura da sabato 19 novembre

NUOVO CINEMA SENIO

2022_1119_Programmazione-Cinema-Senio

CINEMA SENIO di Casola Valsenio, dal 19 novembre riparte la programmazione cinematografica

Casola Valsenio, Il 19 novembre dopo due anni di sospesa attività parte la programmazione cinematografica del Cinema Senio, grazie all'impegno dei volontari e delle volontarie dell'Associazione "Nuovo Cinema Senio".

La sala, dotata di ottimo impianto di proiezione 4k dolby digital, ricomincerà ad essere il luogo in cui poter assistere a film di recente uscita.

La programmazione intende rivolgersi ad un pubblico eterogeneo, con una particolare attenzione alla fascia dei più giovani, che a più riprese hanno espresso il desiderio di poter tornare ad usufruire della sala comunale.

La programmazione ripartirà il 19 novembre, serata che vedrà l'inaugurazione del sindaco Giorgio Sagrini, con la proiezione del film "Black Adam".

Seguiranno nei week end successivi: Minions 2 (26, 27 novembre), Il colibrì (3,4 dicembre), Black Panther (7,10,11 dicembre) e Amsterdam (16,18 dicembre).