Mercoledì 6 ottobre: corso gratuito da alimentaristi - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Mercoledì 6 ottobre: corso gratuito da alimentaristi

Mercoledì 6 ottobre: corso gratuito da alimentaristi

COMUNICAZIONE ALLE ASSOCIAZIONI E AI VOLONTARI IMPEGNATI NELLE ATTIVITA’ DI CUCINA E RISTORAZIONE E AGLI ESPOSITORI DELLA FESTA DEI FRUTTI DIMENTICATI CHE SOMMINISTRANO ALIMENTI E BEVANDE.

FRUT2

Mercoledì 6 ottobre alle ore 20,00 sotto la tensostruttura della Pro Loco (in Viale Domenico Neri 1/n) si terrà un corso gratuito da alimentaristi per chiunque voglia partecipare.

Chi già fa parte di una associazione (Avis, Pro Loco, ecc. ecc. ) riceverà la comunicazione/invito a partecipare al corso, tramite la propria associazione.

I volontari attivi ma non iscritti ad associazioni, gli espositori della festa dei Frutti Dimenticati che somministrano alimenti e bevande, possono comunicare la loro adesione al corso inviando un messaggio con Nome, Cognome e data di nascita, al n. 3346713307.

È un’opportunità importante per regolarizzarsi sempre di più… quindi, se (anche saltuariamente) offrite i vostri servizi in stand, bancarelle o quant'altro in cui si fa somministrazione di alimenti e bevande PARTECIPATE!!!

FRUT7

A disposizione per ogni chiarimento.

Flavio Sartoni (Assessore comunale Turismo)