Martedì 30 marzo: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 30 marzo: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 30 marzo: convocazione del Consiglio Comunale

logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Martedì 30 marzo alle ore 20,30

che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’uso dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto n. 2/2020. Sarà garantita la possibilità per i consiglieri in difficoltà nell'utilizzare il sistema di videoconferenza di recarsi presso la sala consiliare.

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. ORDINE DEL GIORNO “DESTINARE AI COMUNI L’ACCONTO DEL 10 PER CENTO DELLE RISORSE DEL NEXT GENERATION EU” (presentato dal gruppo consiliare Centro -Sinistra Uniti per Casola)

4. ORDINE DEL GIORNO “CITTADINANZA ITALIANA ONORARIA A PATRICK ZAKI” (presentato dal gruppo consiliare Centro -Sinistra Uniti per Casola)

5. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 9 MARZO 2021 (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LE SPESE DI RAPPRESENTANZA (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

7. REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DEL CANONE UNICO MERCATALE (LEGGE 160/2019) - DECORRENZA 1 GENNAIO 2021 (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

8. ESPRESSIONE DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'APPROVAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER IL CLIMA E L'ENERGIA SOSTENIBILE - PAESC DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (relatore vicesindaco Maurizio Nati)