Martedì 29 novembre: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 29 novembre: convocazione del Consiglio Comunale  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Martedì 29 novembre: convocazione del Consiglio Comunale

 

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

 

logo

 

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno: 

 

Martedì 29 novembre alle ore 19:00

 

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

 

1. COMUNICAZIONI

 

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

 

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 25 OTTOBRE 2022. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

 

4. APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

 

5. REVISIONE DEL REGOLAMENTO PER LA CITTADINANZA ATTIVA E I BENI COMUNI. INDIRIZZI AL CONSIGLIO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

 

6. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DA PARTE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI E DEL CICLO DELLA PERFORMANCE. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

 

7. SCHEMA PIANO INDUSTRIALE 2023/2025 DELLA SOCIETÀ LEPIDA SCPA: DETERMINAZIONI IN MERITO (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

 

8. BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024, VARIAZIONE ALLE ANNUALITA' 2022, 2023 E 2024 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022-2024 (ART. 42 COMMA 2 LETT. B E ART. 175 COMMA 2 D.LGS. 267/2000) - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO E DESTINATO A INVESTIMENTI (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

 

9. ACCORDO TRA I COMUNI DI CASOLA VALSENIO E RIOLO TERME CHE REGOLAMENTA LA FREQUENZA DI BAMBINI PRESSO SERVIZIO EDUCATIVO PER LA PRIMA INFANZIA POSTO IN COMUNE DIVERSO DAL COMUNE DI RESIDENZA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE (relatore assessore Flavio Sartoni)

 

La registrazione audio della seduta sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sezione Registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale.