Martedì 25 ottobre: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 25 ottobre: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 25 ottobre: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

Martedì 25 ottobre alle ore 20:30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. ORDINE DEL GIORNO PER LA RICHIESTA DI MISURE NAZIONALI ED EUROPEE PER IL CONTENIMENTO DEL CARO-ENERGIA E DELL'AUMENTO DEI COSTI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS PER FAMIGLIE, IMPRESE, ENTI LOCALI. (presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola, su proposta UNCEM)

4. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 SETTEMBRE 2022. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

5. APPROVAZIONE DELLE VARIAZIONI ALLO STATUTO DI A.M.R. AGENZIA MOBILITA' ROMAGNOLA S.R.L. CONSORTILE (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

6. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024, ANNUALITA' 2022-2023-2024 - APPLICAZIONE QUOTA AVANZO LIBERO 2021 (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

La registrazione audio della seduta sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sezione Registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale.