Martedì 1 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 1 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 1 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria in videoconferenza per il giorno:

-> Martedì 1 febbraio alle ore 20,30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 DICEMBRE 2021. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI - APPROVAZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 ED ELENCO ANNUALE 2022 IN VISTA DELL'APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022/2026, ANNUALITÀ 2022 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024. (relatore Vice Sindaco Maurizio Nati)

5. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DEL REGOLAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED INTEGRATIVI PER LA PRIMA INFANZIA COMUNALI E CONVENZIONATI DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore Assessore Flavio Sartoni)

La registrazione della seduta in videoconferenza sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sezione Registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale.