Macellazione di suini e ovicaprini al di fuori dei macelli autorizzati - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Macellazione di suini e ovicaprini al di fuori dei macelli autorizzati

Macellazione di suini e ovicaprini al di fuori dei macelli autorizzati

MODALITÀ PER LA MACELLAZIONE DI SUINI E OVICAPRINI AL DI FUORI DEI MACELLI AUTORIZZATI

MACELLAZIONE

Si pubblica la scheda informativa "Modalità per la macellazione di suini e ovicaprini al di fuori dei macelli autorizzati" redatta, ai sensi del D.Lgs. 02/02/2021 n. 27, dall'Azienda USL della Romagna - Dipartimento di Sanità Pubblica - Unità Operativa Igiene degli Alimenti di Origine Animale - Ravenna.

La scheda contiene i due allegati di seguito indicati:

• Allegato 1: "Comunicazione di macellazione al di fuori del macello per consumo domestico privato"
  • Allegato 2: "Scheda di accompagnamento per campione di muscolo suino per ricerca di trichinella"

Macellazione suini e ovicaprini: