Lunedì 3 dicembre: messa in sicurezza SP 306 Casolana 1° lotto 2° stralcio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 3 dicembre: messa in sicurezza SP 306 Casolana 1° lotto 2° stralcio

Lunedì 3 dicembre: messa in sicurezza SP 306 Casolana 1° lotto 2° stralcio

provincia-di-ravenna-logo

INTERVENTO DI RAZIONALIZZAZIONE E messa in sicurezza con eliminazione punti critici lungo la ex ss n.306 Casolana, 1°lotto-2°stralcio

Nella giornata di lunedì 3 dicembre 2018, salvo imprevisti correlati alla stagionalità, verrà messa in esercizio la strada temporanea di by-pass posta in fregio alla SP n.306R Casolana nei pressi dall’esistente tornante in prossimità della sc Marotta.

A seguito della messa in esercizio della predetta strada temporanea di by-pass, ubicata in fregio alla SP n.306R nel tratto compreso tra la pk 12+000 e la pk 12+400, potranno avere avvio, senza generare interruzioni alla circolazione veicolare e pesante lungo la SP n.306R, le lavorazioni correlate alla eliminazione della viziosità plano-altimetrica rappresentata dall’esistente tornante posto in prossimità della sc Marotta e nello specifico potranno avere le lavorazioni di formazione delle strutture di fondazioni del nuovo ponte a scavalco del Rio Cà Brete.

Precisando che l’Impresa appaltatrice Frantoio Fondovalle srl di Modena, intende mettere in atto tutti gli apprestamenti e le misure necessarie a garantire la percezione del cantiere, la sicurezza della circolazione e la riduzione dei disagi indotti dai lavori all’utenza stradale, si invita, sin da ora, ad adottare una giuda consapevole e prudente.