Lunedì 27 febbraio: presentazione corso di inglese - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 27 febbraio: presentazione corso di inglese

Lunedì 27 febbraio: presentazione corso di inglese

inglese

La Pro Loco di Casola Valsenio con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio presenta un corso di inglese di livello base per tutti coloro che hanno sempre desiderato imparare le basi della lingua inglese in modo semplice e funzionale.

Quante volte vi siete trovati in difficoltà in situazioni che forse avreste potuto risolvere facilmente con semplici e basilari nozioni di lingua? Specialmente nei viaggi all’estero, ma anche più genericamente in un mondo che ogni giorno di più utilizza la lingua inglese anche in contesti più generici e familiari, riuscire a possedere una padronanza di termini, frasi e formule è molto importante e può rivelarsi di grande aiuto nelle situazioni più disparate.

PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DEL CORSO LUNEDI’ 27 FEBBRAIO ALLE ORE 20:30 PRESSO LA SALA NOLASCO BIAGI SOPRA LA BIBLIOTECA COMUNALE!

Per info: Anna 3345019293 oppure proloco.casolavalsenio@gmail.com