Lunedì 25 aprile: 'CANTIERI' la Festa di autofinanziamento di Carri A.P.S. - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 25 aprile: 'CANTIERI' la Festa di autofinanziamento di Carri A.P.S.

Lunedì 25 aprile: 'CANTIERI' la Festa di autofinanziamento di Carri A.P.S.

25 aprile, “CANTIERI”, la festa di autofinanziamento dell’Associazione CARRI A.P.S.

CANTIERI_fESTA-CARRI-APS

Lunedì 25 aprile, si terrà a Casola Valsenio, nel Parco dei Frutti Dimenticati, “CANTIERI” la Festa di autofinanziamento di Carri A.P.S., l’associazione delle Società costruttrici dei grandi carri allegorici in gesso “di Festa e di Pensiero”, che torneranno a sfilare nel centro di Casola, domenica 12 giugno (sfilata Diurna) e sabato 18 giugno (sfilata Notturna).

A partire dalle ore 12.00 del 25 aprile: apertura del piccolo stand gastronomico con piadina, patate fritte e i mitici “Arrostigin”. Inoltre, CocktailBar a cura di Hill Party Staff.

Alle ore 14.00: Concerto Live dei Poker d’Assi (Gigowatt) Country Blues Band from Bologna.

Alle ore 16.00: Dj Set by Malva.

Alle ore 18.00: aperitivo in cantiere.

Durante il pomeriggio sarà possibile tesserarsi a CARRI A.P.S. per l’anno 2022.