Lavori di impermeabilizzazione del tetto del Municipio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lavori di impermeabilizzazione del tetto del Municipio

Lavori di impermeabilizzazione del tetto del Municipio

Comune di Casola Valsenio

municipio

IMPERMEABILIZZAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DEL TETTO DEL MUNICIPIO

Dopo i lavori di consolidamento realizzati nel 2018, con i fondi statali assegnati al Comune di Casola Valsenio nel 2019 (€ 50.000), si realizzerà anche l’impermeabilizzazione del tetto del Municipio e la manutenzione straordinaria della copertura con la sostituzione delle tegole deteriorate e danneggiate.

Il progetto, realizzato dall’Ufficio Tecnico del Comune, è stato affidato all’impresa Zambelli srl di Galeata. Il cantiere è partito il 4 novembre.

Casola Valsenio, 4 novembre 2019