"La rivènzita ed Togn": due serate di commedia dialettale al Cinema Senio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / "La rivènzita ed Togn": due serate di commedia dialettale al Cinema Senio

"La rivènzita ed Togn": due serate di commedia dialettale al Cinema Senio

Maschere-teatro

La Compagnia dialettale "J'amigh de dialétt" presentano la commedia brillante in tre atti dal titolo "La rivènzita ed Togn". Andrà in scena venerdì 1 e sabato 2 marzo alle ore 20,45 sul palco del Cinema Senio.

Evento patrocinato dal Comune di Casola Valsenio.

I personaggi della commedia: Giovanni Tagliaferri, Arianna Poli, Sonia Bernardi, Piera Dall'Osso, Marco Donatini, Marina Bartoli, Elena Cavina e Andrea Visani.

Personale che ha reso possibile la commedia: Romana Fabbri (sarta), Tamara Bellini (suggeritore), Mauro Poggiali e Parani Marisa (assistenti di scena) e Anna M. Poli (truccatrice).

Costo dei biglietti: 5,00€ interi e 4,00€ ridotti.

L'incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza.