Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

centro-famiglia-romagna-faentina_LOGO

Ben ritrovati a tutti!!!

All'interno della newsletter troverete tutte le iniziative del Centro per le Famiglie e alcune iniziative promosse da altri enti sul territorio e in allegato anche il Volantino infanzia Settembre 2022, lo Speciale adolescenza settembre/dicembre 2022, lo Speciale Infanzia settembre/dicembre 2022 e i Volantini della Ludoteca di Settembre 2022 (1-6 anni e 7-14 anni).

Rimane sempre a disposizione (su appuntamento) il servizio di consulenza educativa rivolta ai genitori di bambini/e e adolescenti.

Lo sportello dell'Informafamiglie è sempre aperto:

• su appuntamento telefonando allo 0546-691871
  • scrivendo a informafamiglie@romagnafaentina.it
  • dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 16.

La nostra pagina Facebook  è attiva: seguiteci e consultatela per rimanere aggiornati sulle novità e le iniziative che promuoviamo.

Buona lettura!

Sportello Informafamiglie  - Centro per le famiglie