Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

centro-famiglia-romagna-faentina_LOGO

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina vi propone molte iniziative rivolte alle famiglie, con lo sguardo rivolto al sostegno e alla condivisione.

All'interno della newsletter troverete tutte le iniziative del Centro per le Famiglie e alcune iniziative promosse da altri enti sul territorio e in allegato anche il Volantino infanzia Maggio 2022 e la Ludoteca dei Piccoli Maggio 2022.

Rimane sempre a disposizione (su appuntamento) il servizio di consulenza educativa rivolta ai genitori di bambini/e e adolescenti.

Ricordiamo che per accedere al Centro per le Famiglie, è obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Lo sportello dell'Informafamiglie è sempre aperto su appuntamento telefonando allo 0546-691871 o scrivendo a informafamiglie@romagnafaentina.it dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 16.

La nostra pagina Facebook  è attiva!

IN EVIDENZA:

Contatti: