In tanti al pranzo di solidarietà per Mirabello - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / In tanti al pranzo di solidarietà per Mirabello

In tanti al pranzo di solidarietà per Mirabello

chiesa

IN TANTI AL PRANZO DI SOLIDARIETÀ PER MIRABELLO:

il Comune della provincia di Ferrara, colpito dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012, gemellato con il Comune di Casola Valsenio.

Si è svolto domenica 23 giugno, al Centro sociale “Le Colonne” di Casola Valsenio, il pranzo di solidarietà per Mirabello, il Comune ferrarese colpito dal devastante terremoto del 20 maggio e 29 maggio dello scorso anno, gemellato con Casola Valsenio.

Il pranzo è stato organizzato da un gruppo di associazioni casolane, in collaborazione con il Comune di Casola Valsenio, per rinnovare il sentimento di amicizia e la vicinanza con la comunità di Mirabello e concorrere all’opera di ricostruzione.

Oltre al Centro sociale Auser “Le Colonne”, hanno contributo all’organizzazione dell’evento, l’AVIS, il Comitato di Gemellaggio, il Gruppo Alpini – ANA, l’ANPI, il Corpo Bandistico “G. Venturi”, i “Creativi sopra la Media”, il Circolo Fotografico Casolano, il Circolo Casola Tennis, gli Scout, la Fraternita di Misericordia, il Sindacato Pensionati CGIL.

L’incasso del pranzo è stato di € 2.168,00 euro (erano presenti 130 persone), a cui va sommato il contributo delle diverse associazioni, per € 1.050,00.

Al netto delle spese, quindi (€ 934,00), il risultato economico del pranzo è stato di € 2.284,00 che verranno consegnati al Comune di Mirabello.

Un ringraziamento sincero ai partecipanti, alle associazioni casolane; un grazie particolare alla Cantina Colli Romagnoli, che ha offerto il vino, al Forno Montefiori che ha offerto il pane e alla Gelateria Bertaccini che ha preparato il semifreddo.

Locandina:
Pranzo per Mirabello (66kB - PDF)