"Immagini dal mondo": venerdì di foto a cura del CFC - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / "Immagini dal mondo": venerdì di foto a cura del CFC

"Immagini dal mondo": venerdì di foto a cura del CFC

Sono passati i primi due venerdì della rassegna con viaggi in Grecia e Finlandia. Gli ultimi due appuntamenti saranno:

• 15 Febbraio: BENITO CATANI con "La mia Africa" ci porta in rassegna le immagini del Mali, Togo, Burkina Faso, Benin, Senegal Ghana, Camerun, Uganda ed Etiopia. Una rassegna del continente africano da non perdere.

• 22 Febbraio: il fotografo FABIO LIVERANI con la presentazione di immagini dai suoi bellisimi reportage: "Da Cusco fino al Machu Pichu, attraverso le Ande fino alla Foresta Amazzonica". "Fes" considerata una delle più antiche e meglio conservate delle città imperiali marocchine, reportage di riprese per il bimestrale Ev magazine. "Sri Lanka un viaggio naturalistico", dal parco nazionale Yala, alle coste di Welligama attraverso le piantagioni di the, fino all'orfanotrofio degli elefanti.
machu_picchu

Al termine della proiezione vi sarà come di consueto un piccolo buffet in tema con le immagini visionate.