Il saluto all’anno scolastico che si conclude - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Il saluto all’anno scolastico che si conclude

Il saluto all’anno scolastico che si conclude

2019_Chiusura-anno-scolastico

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico 2018/2019, si susseguono le tradizionali feste di saluto all’anno scolastico che sta per concludersi.

Il primo appuntamento, organizzato dalla Scuola materna Santa Dorotea, si è svolto nella serata di mercoledì 29 maggio nella sala Don Guidani.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno al Centro per l’Infanzia Lo Scoiattolo, nell’area esterna dell’asilo, alle ore 18.00 di venerdì 31 maggio, e alla Scuola elementare, nella sala Don Guidani, alle ore 14.30 di venerdì 7 giugno.

Agli alunni, alle alunne, alle famiglie, ai docenti e al personale scolastico, l’augurio sincero di buone vacanze.