Graduatoria 'Conciliazione Vita-Lavoro' centri estivi anno 2021 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Graduatoria 'Conciliazione Vita-Lavoro' centri estivi anno 2021

Graduatoria 'Conciliazione Vita-Lavoro' centri estivi anno 2021

GRADUATORIA "CONCILIAZIONE VITA-LAVORO"

La graduatoria con l'indicazione delle domande ammesse al contributo e l'elenco delle domande escluse.

centri-estivi

Approvata e pubblicata la graduatoria con l'indicazione delle domande ammesse al contributo per la "Conciliazione vita-lavoro" per la frequenza dei centri estivi anno 2021 e l'elenco delle domande escluse.

I richiedenti potranno individuare la propria posizione attraverso l'ID domanda o il n. di protocollo che hanno ricevuto sull'indirizzo e-mail indicato nella domanda stessa.

Documentazione:

Graduatoria: