Giudici Popolari: aggiornamento albi comunali - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giudici Popolari: aggiornamento albi comunali

Giudici Popolari: aggiornamento albi comunali

giudici-popolari-martello

Il Comune di Casola Valsenio sta procedendo all'aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari. Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il 31 luglio 2013 utilizzando il modulo di richiesta disponibile sul sito istituzionale del Comune.

La domanda potrà pervenire direttamente ai nostri sportelli oppure inviata per posta o trasmessa via fax (al n. 0546 73909) allegando copia fotostatica (fronte e retro) di un documento in corso di validità.

Si precisa di controllare la sussitenza dei requisiti necessari al fine dell'iscrizione.

Modulo di richiesta: