Giovedì 27 settembre 2018: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 27 settembre 2018: convocato il Consiglio Comunale

Giovedì 27 settembre 2018: convocato il Consiglio Comunale

logo-comune-news

Giovedì 27 settembre 2018 alle ore 20,30

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale che si terrà nella Sala Consigliare nel Municipio di Casola Valsenio

con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 24/07/2018 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)

4. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETÀ CUP2000 IN LEPIDA CON CONTESTUALE TRASFORMAZIONE IN SOCIETÀ CONSORTILE PER AZIONI (Rel. Sindaco – Settore Demografia Relazioni con il Pubblico e Innovazione Tecnologica conferito alla Unione della Romagna Faentina)

5. ESPRESSIONE DI PARERE PER ALIENAZIONE QUOTA DI COMPROPRIETA' DELL'ASP DELLA ROMAGNA FAENTINA DI DUE RIMESSE SITE NEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO PROVENIENTI DA EREDITA' TESTI. (Rel. Assessore Unibosi – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)

6. BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 - VARIAZIONE ALL'ANNUALITA' 2018 (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

7. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO COMUNE DI CASOLA VALSENIO RELATIVO ALL' ESERCIZIO 2017 (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.