Giovedì 23 luglio: Cinema Sasdelli 'Rush' ingresso gratuito - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 23 luglio: Cinema Sasdelli 'Rush' ingresso gratuito

Giovedì 23 luglio: Cinema Sasdelli 'Rush' ingresso gratuito

Giovedì 23 luglio: Cinema Sasdelli

Ancora una volta Cinema Sasdelli vi ospiterà con una visione....a dir poco rocambolesca!!!

RUSH

rush

L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro è un donnaiolo che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diventa storica e segna una stagione incredibile dell'automobilismo, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.