Giovedì 21 Luglio: proiezione DOCU-FILM AOUK - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 21 Luglio: proiezione DOCU-FILM AOUK

Giovedì 21 Luglio: proiezione DOCU-FILM AOUK

PROIEZIONE DEL DOCU-FILM AOUK

Poiezione-docufilm-AOUK

A Casola Valsenio Giovedì 21 Luglio alle ore 21.00, ritorna il CINEMA in piazza Sasdelli con un docu-film d'eccezione, di Tommaso Biondi-produzione Acheloos Geo Exploring . “AOUK La voce dell'eclisse” è il racconto delle incredibili spedizioni in Nuova Guinea dell'antropologo e speleo casolano ANDREA BENASSI, organizzatore delle spedizioni.

Sarà lo stesso Andrea Benassi a condurre la serata e a presentare il luogo della spedizione esplorativa, il “Fiume degli Dei” in Nuova Guinea: una spedizione, un viaggio nelle credenze religiose delle civiltà locali, in paesaggi insondabili con lo sguardo, dall’imponenza severa e magnificamente contornati da una natura selvaggia.

Appuntamento da non perdere! Ingresso gratuito.