Fondazione Flaminia - Avviso di selezione per Community manager - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Fondazione Flaminia - Avviso di selezione per Community manager  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Fondazione Flaminia - Avviso di selezione per Community manager

 

Fondazione Flaminia intende ampliare il proprio gruppo di lavoro e indice un avviso di selezione per titoli e colloquio per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 24 mesi a supporto delle attività del Tecnopolo, sede di Faenza, ricercando una figura di community manager che affiancherà il gruppo di lavoro di gestione del progetto e lavorerà in coordinamento e collaborazione con il Manager del Tecnopolo e la Referente del progetto.

 

Scadenza bando: 19 giugno 2023 ore 12:00 (candidature via mail o PEC)

 

Per candidarsi, consultare l'avviso di selezione al seguente link: