Festa di Inizio Estate Sommeranfangsfest dal 13 al 15 giugno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa di Inizio Estate Sommeranfangsfest dal 13 al 15 giugno

Festa di Inizio Estate Sommeranfangsfest dal 13 al 15 giugno

COMITATO DI GEMELLAGGIO – CASOLA VALSENIO

FESTA DI INIZIO ESTATE DAL 13 AL 15 GIUGNO 2024

festagemellaggio

Su iniziativa del Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio

dal 13 al 15 giugno 2024 nella tensostruttura delle associazioni, si terrà la 21ma edizione della FESTA DI INIZIO ESTATE – SOMMERANFANGFEST

con la partecipazione del Comitato di Gemellaggio “Amici di Casola” di Bartholomä, il Comune tedesco del Baden Württemberg gemellato con Casola Valsenio dal 2002.

Nell’occasione si esprimerà un sincero e profondo ringraziamento ai gemelli di Bartholomä per la solidarietà e vicinanza espressa verso la comunità casolana, colpita dall’alluvione del maggio 2023; inoltre il 15 giugno, nel pomeriggio, alle ore 15, con la partecipazione del corpo bandistico G. Venturi, si svolgerà la cerimonia di intitolazione a Bartholomä della piazza accanto all’accesso di Via Gramsci.

La Festa di Inizio Estate si svolgerà con Musica live tutte le sere dalle ore 21.00. Nello stand gastronomico verranno preparati piatti tedeschi e piatti italiani.