Festa della Misericordia: 8-9-10 settembre 2023 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa della Misericordia: 8-9-10 settembre 2023

Festa della Misericordia: 8-9-10 settembre 2023

MISE

FESTA DELLA MISERICORDIA – CASOLA VALSENIO - 8, 9, 10 SETTEMBRE 2023

VENERDI 8, SABATO 9 E DOMENICA 10 SETTEMRE, A CASOLA VALSENIO presso la tensostruttura della Associazioni si terra la FESTA DELLA MISERICORDIA, con questo programma:

- VENERDI 8 SETTEMBRE Dalle ore 19.00 cena aperta a tutti, con tortelli, polenta, castrato, crocchette di pollo, patate, pomodori, cipolle. Alle ore 20,45, Nuova Arte Danza presenta lo spettacolo “Alla Grande”.

- SABATO 9 SETTEMBRE Dalle ore 19.00 cena aperta a tutti, con chitarrini, tagliata, cosce e crocchette di pollo, patate, pomodori, cipolle. Alle ore 20,45, “canta che ti passa”, esibizione degli allievi del corso di canto. Direzione artistica di Monia Visani.

- DOMENICA 10 SETTEMBRE Alle ore 11.00 Santa Messa presso il cortile della Misericordia, in via Soglia, in memoria di tutti i Confratelli e Consorelle che ci hanno lasciato. A seguire benedizione degli automezzi. Alle ore 12.30, pranzo aperto a tutti, presso la tensostruttura delle Associazioni, con tortelli, chitarrini, tagliata, cosce e crocchette di pollo, patate, pomodori e cipolle.

Durante tutte le giornate sarà possibile tesserarsi o rinnovare la propria adesione alla confraternita di Misericordia per l’anno 2023/2024.