Festa del Pompiere: 30, 31 agosto e 1 settembre a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa del Pompiere: 30, 31 agosto e 1 settembre a Casola Valsenio

Festa del Pompiere: 30, 31 agosto e 1 settembre a Casola Valsenio

FESTA DEL POMPIERE

Festa-pompiere-2019

a Casola Valsenio

con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio

Venerdì 30, Sabato 31 agosto e Domenica 1 settembre con stand gastronomico, motogiro, eventi musicali, intrattenimento e giochi per i bambini presso l'area eventi presso la palestra.

Programma (4.032kB - PDF)

Per impegnarsi nelle attività del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Casola Valsenio è possibile richiedere l'iscrizione nell'elenco dei Vigili del Fuoco Volontari utilizzando il modello allegato.

La domanda potrà essere consegnata all'Ufficio Polifunzionale del Comune di Casola Valsenio.